Home page » Condizioni di vendita

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA:
(1) Ogni operazione di acquisto è regolata dalle disposizioni di cui al D. Lgs 185/99 e per quanto riguarda la tutela della privacy è sottoposta alla normativa di cui al D. Lgs 196/2003.
(2) Sono applicabili solo le presenti condizioni di vendita; ogni eventuale modifica dovrà essere accettata per iscritto.
(3) I SOGGETTI del contratto sono: il Fornitore del servizio di vendita online Stylingteam di Visentini Gino con sede in Mezzane di sotto (Verona) P.IVA 04006990230 ed il Cliente, cioè colui che tramite registrazione al negozio online, viene inserito nel database di gestione dei clienti e di conseguenza accetta incondizionatamente le condizioni generali di vendita.
(4) Il cliente può effettuare gli acquisti solo dopo la registrazione al negozio online. A tal proposito è severamente vietato all'acquirente inserire dati falsi o di fantasia al momento della registrazione necessaria ad attivare il contratto di compravendita online. I dati anagrafici e indirizzi e-mail devono essere reali dati personali.
(5) Il cliente si impegna a fornire al Fornitore, a discrezione richiesta di quest'ultima, copia di documenti di identità, non scaduti. La mancata adesione alla richiesta di documenti autorizza il Fornitore a risolvere il contratto per inadempimento del cliente.
(6) Il cliente solleva il Fornitore da ogni responsabilità derivante dal fatto di aver fornito documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal cliente stesso, essendo il cliente unico responsabile del corretto inserimento dei dati.
(7) Il cliente, effettuando la registrazione dei suddetti dati, autorizza il Fornitore a comunicare per ovvie ragioni, ai corrieri di fiducia utilizzati per la consegna della merce acquistata via internet la residenza ed il recapito telefonico.
(8) Per qualunque acquisto è valida la Garanzia soddisfatti o rimborsati.
(9) Il Fornitore garantisce che gli oggetti acquistati sono conformi a quelli presenti sul catalogo online. Eventuali difetti di fabbricazione dovranno essere denunciati dall'acquirente secondo quanto previsto dal D. Lgs n.206 del 2005 art. 132.

(10) I PREZZI sono ben visibili nel sito accanto alla foto dell'oggetto, sono escluse le spese di trasporto e di imballaggio.

(11) MODALITA' DI PAGAMENTO: Il pagamento della merce può avvenire tramite bonifico bancario anticipato, carta di credito tramite server sicuri Pay pal, ricarica postepay, contrassegno.

(12) EVASIONE DEGLI ORDINI:
Sul catalogo online viene segnalata la quantità di ogni oggetto presente in negozio, questo significa che entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento, senza che questo rappresenti un obbligo per il Fornitore, la merce viene evasa.
Nel caso di articoli non disponibili a magazzino, il tempo necessario per l'evasione dell'ordine è di circa due settimane.
I tempi indicati sono comunque approssimativi e non vincolanti per il Fornitore

(13) RESPONSABILITA':
Una volta spedita la merce il Fornitore è assolto da eventuali ritardi, smarrimenti, danneggiamenti o problemi legati alla spedizione (come stabiliscono le vigenti leggi italiane riguardo alla vendita a distanza).
Il cliente, nel momento in cui riceve la merce, a mezzo corriere, deve verificare che il numero dei colli indicato sulla lettera di vettura sia uguale al numero dei colli consegnati, verificando anche che il pacco in questione sia integro e non danneggiato 
Se così fosse il cliente è tenuto ad anteporre la scritta “con riserva” alla firma sulla bolla per accettazione.
In caso di danneggiamenti non visibile dall'esterno del pacco, il consumatore deve segnalare al vettore il danno entro 8 gg dalla consegna della merce a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno (art.1698 c.c.).

(14) DIRITTO DI RECESSO ( art.5 comma 1 e 2 D.Lgs 185/99):
Il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso entro 14 gg e non oltre dal ricevimento della merce.
Questo significa che restituendo la merce al venditore viene rimborsato il prezzo dell'oggetto in questione escluse chiaramente le spese di manodopera, imballaggio, trasporto e tasse di contrassegno.
Il cliente dovrà inviare apposita comunicazione entro 10 gg dal ricevimento della merce.
La comunicazione del recesso dovrà essere inviata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento ovvero mediante telegramma o fax, confermati con lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro 48 ore, all'indirizzo dichiarato dal negozio:
Stylingteam di Visentini Gino
Via degli olivi, 8 - 37030 Mezzane di sotto (Verona)

La comunicazione deve contenere i codici degli articoli che il cliente vuole restituire, le coordinate bancarie per il rimborso e copia del documento fiscale allegato alla spedizione con scritto “esercizio del diritto di ripensamento in data gg/mm/aa” seguito dalla propria firma. 
Il consumatore deve restituire gli oggetti al negozio entro 14 gg dalla data del ricevimento degli stessi, integri e perfettamente imballati.
Le spese di restituzione sono a carico del cliente.
La spedizione della merce da restituire sino alla conferma del ricevimento del nostro magazzino, è sotto la responsabilità del cliente.
Il diritto di recesso decade totalmente se il bene e/o la confezione non sono perfettamente integri.
In tal caso il bene viene nuovamente spedito al cliente con addebito delle spese di spedizione.
Per quanto concerne invece la restituzione del prezzo d'acquisto della merce restituita avverrà entro i trenta giorni dalla data del ricevimento dei prodotti restituiti dal consumatore.

(15) Esclusione dal Diritto di recesso ( art.5 comma 3 D.Lgs185/99)
Il diritto di recesso si applica a persone fisiche che agiscono per scopi che possano considerarsi estranei alla propria attività commerciale.
Sono quindi esclusi gli acquisti effettuati con P.IVA.
Salvo diversi accordi tra le parti il consumatore non può esercitare IL Diritto di Recesso per i contratti di: 
Fornitura di beni e servizi il cui prezzo è legato a fluttuazioni dei tassi di mercato fianziario che il fornitore non è in grado di controllare.
Fornitura di beni confezionati su misura o personalizzati o che per la loro natura non possono essere rispediti perchè rischierebbero di deteriorarsi o alterarsi.
Fornitura di prodotti audiovisivi e di software, venduti sigillati ed aperti dal cliente.
Fornitura di giornali, periodici e riviste.
Servizi di scommesse e lotterie.
(16) LEGGE APPLICABILE: le presenti condizioni generali di vendita si riterranno eseguite e concluse in Italia, e saranno interpretate e seguite e fatte osservare in conformità alle leggi della Repubblica Italiana.
(17) FORO COMPETENTE: Tutte le controversie concernenti le presenti condizioni generali di vendita o che traggano origine da esse o da una loro violazione saranno decise esclusivamente dall’ Autorità Giudiziaria di Verona, Italia. 
 

While most people don't need the magnification lens (sometimes called a "cyclops") to read the date, it is a nice addition to have when replica watches you want to know the date at a glance. And for some people, the date is just too small to be read without squinting. Rolex put the magnifier lens on the Submariner (not Sea Dweller model) replica watches sale and the Datejust models (among other Rolex replica watches sale models). The placement of the date and magnifier was specifically chosen where it is, because if wearing replica watches sale on your left hand, it was the first part of the replica watches sale that emerged from your sleeve, allowing quick reference to the date. Virtually all the Rolex clone models started to copy this design feature as it was an integral characteristic of the swiss replica watches. Magnifier lenses are not without their drawbacks. Many people do not like them for two reasons. First, is that they tend to attract scratches and blemishes.
rolex replica sale | rolex replica sale | replica watches uk | rolex replica uk